
LA VALNERINA E LE CASCATE DELLE MARMORE
Adrenalina pura da vivere con un’esperienza di rafting a ridosso delle Cascate, il Canyoning tra pareti rocciose e piccole cascate ed un volo in Parapendio biposto; cena di benvenuto; pernottamento in Boutique Hotel
1° giorno: arrivo in mattinata in Valnerina, nei pressi di Papigno (TR). Incontro con lo staff per il briefing che precede l’inizio della discesa di Rafting più adrenalinica: quella a ridosso della Cascata delle Marmore. Proseguimento per Scheggino, sistemazione in boutique hotel, cena di benvenuto e pernottamento.
2° giorno: prima colazione in hotel. Incontro con la guida per una giornata dedicata al Canyoning alla Foresta del Casco, tra alte pareti di roccia e piccole cascate circondate dalla natura: uno degli itinerari di torrentismo più belli e famosi della Regione umbra. Al termine dell’attività, tempo libero per visitare il parco delle Cascate delle Marmore e passeggiare per i sentieri del parco. Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.
3° giorno: prima colazione in hotel. Partenza per Castelluccio di Norcia per un’emozionante volo in parapendio biposto. Fine dei servizi.