SAN VALENTINO A FIRENZE CON UNA CENA AD OPERA D’ARTE
2 notti con sistemazione di pernottamento e prima colazione in Hotel Antica Torre di via Tornabuoni 1, 4*
Tornabuoni, Firenze
Firenze, centro di maggior sviluppo del Rinascimento, adornata da illustri artisti come Michelangelo e Dante, ancora oggi rimane di immutata bellezza con il suo Ponte Vecchio, risalente al XIV secolo ed unico ponte rimasto illeso dagli attacchi della seconda guerra mondiale. Il centro storico, oggi patrimonio mondiale de l’UNESCO, facilmente percorribile a piedi ti permette di fare un viaggio nel passato e respirare il vibrante fermento intellettuale e culturale che da sempre ha distinto questa splendida città. L’Hotel Antica Torre di via Tornabuoni 1, 4* si trova a 300 metri dal Ponte Vecchio e mette a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio adornato dal fiume Arno. Le sue camere sono provviste di servizi di concierge, servizio babysitter a pagamento, minibar, lettore DVD, confortevole letto con biancheria di alta qualità, Smart TV da 40-pollici con canali via satellite, set di cortesia gratuiti, asciugacapelli e Wi-Fi gratuito.
Il pacchetto che va dal 13 al 15 febbraio 2023 include:
- 2 notti con trattamento di pernottamento e prima colazione in camera Deluxe double con queen bed e vista della città in Hotel 4*
- Giorno 14/02/23 attività di cena in pizzeria ed Opera nel quartiere Oltrarno nella splendida location della Chiesa di Santa Monaca.
QUOTE DI PARTECIPAZIONE A PARTIRE DA € 370 pp in camera Deluxe double con queen bed e vista della città
*TUTTE LE QUOTE E LE DISPONIBILITA’ SONO SOGGETTE A RICONFERMA