CAPODANNO SUI LAGHI DI MANTOVA SUL BATTELLO
2 notti con sistemazione in hotel 4*
Rodigo, Mantova
La valle che accompagna il corso del Mincio è uno scrigno di grandissime bellezze: dal luogo in cui nasce – ovvero dalle acque del lago di Garda – sino al suo sbocco naturale nel Po, il fiume attraversa borghi incantevoli e paesaggi da sogno. Il Parco del Mincio, che si snoda quasi interamente in territorio lombardo nei pressi di Mantova dove la vegetazione palustre lascia il posto a tre grandi specchi d’acqua: i tre laghi di Mantova, che avvolgono la città a semicerchio sono sono dei bacini fluviali situati lungo il corso del fiume Mincio. Il Lago Superiore mostra caratteristiche palustri, con ampie isole galleggianti di Ninfea, Nannufero e Fior di loto, il Lago di Mezzo e il Lago Inferiore sono mantenuti nudi per esigenze di navigazione. Mantova si specchia sul queste acque e la sera di Capodanno si accende per regalarvi sogni spumeggianti!
Il pacchetto include:
- 2 notti con trattamento di pernottamento e prima colazione in camera doppia con servizi privati in Hotel a 4* a Rodigo (MN)
- 1 ingresso al centro benessere dell’Hotel per 2 ore con KIT SPA in dotazione: accappatoio, teli e ciabattine (dai 16 anni)
- Cenone e veglione con musica durante la navigazione itinerante con battello sui Laghi di Mantova, servizio a tavola e bevande incluse
Il menù del cenone a base di pesce prevede:
-
- ANTIPASTI
- BIS DI PRIMI
- SECONDO
- DOLCE
- BEVANDE INCLUSE: acqua, vino e spumante (non compresi caffè, amari e superalcolici)
IL PROGRAMMA
- Ore 20.45 ritrovo presso il pontile sul lago di mezzo e imbarco sulla motonave. Si parte dai Laghi di Mantova dai quali si ha un’inedita visione del centro storico della città. Momento emozionante, l’apparizione della Reggia dei Gonzaga, che come Venezia sembra emergere dall’acqua del castello e torri, palazzi e basiliche.
- Ore 21.30 Cenone di fine anno durante la navigazione con intrattenimento musicale
- Ore 23.59 Conto alla rovescia e brindisi
- Ore 0.10 Spettacolo pirotecnico dei fuochi d’artificio sul lago.
L’Hotel 4* è una residenza d’epoca dei primi anni del XX secolo e si trova nel Paese di Rodigo, a pochi minuti dal santuario delle Grazie e dai punti d’imbarco nella Valle del Mincio. L’Hotel dispone di una SPA con sauna finlandese, sauna infrarossi, bagno di vapore, doccia emozionale, piscina idromassaggio e wellness space con tisaneria.
QUOTE DI PARTECIPAZIONE A PARTIRE DA € 425 pp in camera doppia con servizi privati
*I VIAGGI E I TRASFERIMENTI SONO DA EFFETTUARSI CON MEZZI PROPRI
*EVENTUALE TASSA DI SOGGIORNO COMUNALE DA PAGARE IN LOCO