√ COVID-19. CANCELLAZIONI E RIMBORSI
MSC ha confermato di aver bloccato tutti gli imbarchi per le crociere dell’intera flotta fino al 31 LUGLIO 2020. A tutti gli ospiti che non potranno più imbarcarsi, MSC offrirà un voucher pari al valore del pacchetto crociera prenotato e pagato, da utilizzare per una partenza entro fine 2021. La compagnia offrirà, inoltre, un credito a bordo.
SPECIALE POLITICA DI CANCELLAZIONE: sarà consentito a chi ha una prenotazione con partenza entro il 30 SETTEMBRE 2020 di procedere con un cambio data, senza nessun costo aggiuntivo, fino a 48 ore prima della partenza per i pacchetti Solo Crociera, fino a 96 ore prima della partenza per i pacchetti con Volo. L’itinerario del nuova crociera dovrà essere ricompresi nella stessa area geografica e dovrà essere programmato entro 12 mesi dalla data di partenza originaria.

 

 

√ HAPPY WINTER: PROMOZIONE PARTENZE INVERNALI. IL NUOVO INVERNO DI MSC CON OLTRE 250 PARTENZE NEL MEDITERRANEO, CARAIBI, EMIRATI ARABI, SUDAMERICA E SUDAFRICA.
Per tutte le prenotazioni individuali effettuate entro il  31/07/20, per partenze entro il 02/05/21 (escluse le partenze cancellate da MSC Crociere), sarà consentito procedere con Cambio Data, senza nessun costo aggiuntivo, fino a 15 giorni prima della partenza per i pacchetti Solo Crociera e fino a 21 giorni prima della partenza per i pacchetti Crociera più Volo (sui voli per i quali è stato già emesso un biglietto verrà applicata la politica di cancellazione come da Catalogo MSC Crociere). L’itinerario del Nuovo Pacchetto dovrà essere programmato entro il 31 dicembre 2021, a bordo di qualsiasi nave e con qualsiasi itinerario.
 
 
√ MSC QUOTE DI SERVIZIO OBBLIGATORIE
Dal 31 marzo 2019 le quote di servizi sono ritornate obbligatorie anche sulle navi di MSC, che però garantisce uno sconto del 50% solo se VENGONO PRE-PAGATE IN AGENZIA VIAGGI ! Prenotare in agenzia…CONVIENE SEMPRE!
 
 
√ GUARDIAMO OLTRE… ESTATE 2021
Sono aperte le vendite per l’ESTATE 2021 con tante novità: Msc Fantasia torna in Turchia; Msc Virtuosa sarà nel Mediterraneo e in Nord Europa; Msc Fantasia, Musica, Orchestra e Lirica saranno invece in Oriente!