VINOTERAPIA: UNA SPA PER DUE

Ca’ San Sebastiano Wine Resort & SPA
Castel San Pietro (AL)

Al confine della provincia di Alessandria, incastonato tra il Po e la pianura vercellese troviamo questa piccola frazione di Camino Monferrato, l piccolo paesino di Castel San Pietro, immerso nell’agricultura e nella quiete della campagna. In questa zona è bello andare alla scoperta di antichi castelli e piccoli borghi collinari tra vigneti e boschi. La struttura del Ca’ San Sebastiano Wine Resort & SPA è stata ricavata dall’attento restauro di alcune case coloniche in mattoni e tufo, con il tetto in tegole di argilla, ma ha assunto nel tempo, con l’aggiunta di dettagli e oggetti ‘scovati’ nei vari mercatini italiani e francesi, uno stile quasi provenzale.

 

Il pacchetto include:

  • Pernottamento con prima colazione 
  • Cena di 3 portate à la carte (inclusa 1 bottiglia ogni 2 persone, acqua e caffè)
  • Ingresso di una mezza giornata alla Spa Acquavitae con piscine coperte, idromassaggi, sauna finlandese (90° C), bio-sauna (65° C), bagno turco, vasca in grotta e salottino con tisane (dalle 9:30 alle 13:00 oppure dalle 14:30 alle 19:00)
  • Bagno di coppia nel vino in area riservata (40 minuti)
  • Libero accesso alla nostra piscina esterna (aperta da maggio a settembre)

L’accesso alla piscina con postazioni ombrellone e sdraio è previsto dalle ore 13:00 del giorno di check-in alle ore 13:00 del giorno di check-out. Nel caso desideraste trattenervi più a lungo, siete pregati di comunicarlo al momento della prenotazione (non è previsto un supplemento)

QUOTE A PARTIRE DA € 205 pp in camera matrimoniale

offerta disponibile TUTTO L’ANNO

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO

CELLULARE E WHATSAPP: 348 2270349
Email: preventivi@mollotuttoviaggi.it